ristrutturazioni d'interni


ristrutturazioni d'interni


La ristrutturazione d'interni è un'operazione che può risultare più complessa della costruzione ex novo per via del possibile verificarsi di imprevisti in corso d'opera che rallentano e complicano i lavori.

Una ristrutturazione totale di interni solitamente necessita della demolizione delle strutture esistenti, la posa di nuovi impianti elettrici, impianti idraulici, di condizionamento e riscaldamento, la costruzione di nuovi elementi in muratura, la sostituzione degli infissi, la posa di pavimenti e rivestimenti murari, l'imbiancatura e la decorazione delle pareti e di tutti lavori di rifinitura edile necessari per rendere accogliente e funzionale la casa.

Il lavoro di ristrutturazione va quindi gestito con cura e attenta organizzazione per ottimizzare costi e tempi di realizzazione.

L'impresa edile Malverdi, avvalendosi di professionisti qualificati, esegue ristrutturazioni d'interni "chiavi in mano" partendo dal progetto dell'architetto alla realizzazione delle opere, sempre in sinergia con il cliente per studiare insieme le soluzioni migliori anche in relazione ai costi e ai benefici economici.

esempi di ristrutturazione d'interni


Questo sito usa cookie di terze parti. Leggi la nostra Informativa cookies oppure chiudi questo avviso